🍃RIAPRE IL MERCATO! RIAPRE LÀBAS!✊

Torna il mercato biologico e solidale di Campi Aperti a Làbas!

Mercato solidale biologico di Campi Aperti a Làbas:

🥗mangia sano
🤝aiuta chi ha bisogno
♻promuovi un mondo sostenibile

Dopo quasi due mesi di stop, in un contesto dove le scelte di chi amministra il paese hanno di fatto favorito la grande distribuzione organizzata con i suoi locali chiusi e maggiormente a rischio a discapito invece dei circuiti di agro-ecologia diffusa e sostenibile, ecco che finalmente possiamo riaprire il mercato contadino di Vicolo Bolognetti!
A partire da mercoledì 29 aprile, ogni settimana dalle 16.00 alle 20.00 potrete venire a fare la spesa!
E ripartiamo con ancora più carica ed energia che mai, oltre che sotto nuova veste: ci saranno infatti i tradizionali prodotti biologici e a km/0 di CampiAperti – Associazione per la Sovranità Alimentare , come formaggi🧀, frutta🍎, verdura🥕, pane🥖 e trasformati🍕, ma, oltre a tutto ciò, troverai anche un luogo dove organizzare la solidarietà 🤝e cercare risposte collettive a questa crisi che sta travolgendo tutt@.
Da sempre, ma soprattutto adesso, noi alla logica dell’acquisto preferiamo lo scambio: facendo spesa al mercato sosterrai i progetti mutualistici di LàbasYaBasta BolognaTpoADL Cobas Emilia Romagna per non lasciare nessun@ indietro.
Tutto ciò è possibile se rispettiamo tutti e tutte le stringenti misure di prevenzione, per cui portatevi tutti i d.p.i necessari (mascherina e guanti). Ah, e non dimenticate la sportina!Non torniamo alla normalità: costruiamo assieme un futuro sostenibile! Fai una spesa sana, etica, giusta!*Per donare al crowdfunding delle Staffette Alimentare Partigiane collegatevi al link: https://www.produzionidalbasso.com/project/staffette-alimentari-partigiane-la-spesa-a-casa-per-chi-casa-non-ha/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...