Seppur ancora senza energia elettrica Làbas non si spegne! Le attività continuano attraverso un programma ricco di socialità!
▼ dalle17.00
Campi Aperti a Làbas – Associazione per la Sovranità Alimentare (Agricoltura biologica e mercati contadini) http://www.campiaperti.org/
▼ dalle 17.00
Làbimbi (Laboratorio di riciclo creativo)
dalle 18:30
Semi pazzi, http://semipazzi.blogspot.it/
“Semi Pazzi è un laboratorio/spettacolo che parla dei semi e della loro capacità di stupirci con le meravigliose follie naturali.
Uno spettacolo particolarmente adatto ai bambini dai 4 ai 10 anni ma nel quale gli adulti si divertono ancora di più dei piccoli.”
▼dalle 19.00
Aperitivo con Ya Basta, cous cous biologico e dolci Kurdi
il ricavato andrà a finanziare la carovana di solidarietà in Kurdistan
▼ dalle 22:00 Live
Shy Signals is a Garage- Blues Rock trio based in Bologna(Italy).
Formed in 2014 By Marsh(Vocal/Guitar),Casper Aamov(drums) and Edgar Krymov (Bass)..
Their influences include: The Stooges,Flat Duo Jets,Captain Beefheart,Rolling Stones,lead belly,Zeppelin,Hendrix and many more…
The band decided to cut it’s teeth in the garage and work on original materials,meanwhile covers thrown in their shows as tribute to all their idols…
**dalle 17:30 alle 19:00
Sportello per il diritto all’abitare – ADL
**Info point e banchetto associazione Ya Basta Bologna.
Ya Basta! Bologna realizza attività per la promozione dei diritti di cittadinanza dei migranti presenti in Italia, per l’affermazione della libertà di movimento e contro i dispositivi di esclusione e di criminalizzazione dei cittadini stranieri.
Contatto Fb: YaBasta Bologna
Làbas occupato
Via Orfeo 46, Bologna quartiere Santo Stefano (antifascista)