Dopo lo sgombero della settimana scorsa la comunità continua a crescere. Con “il Mercoledì di Làbas” portiamo un po’ di solidarietà agli occupanti di Villa Adelante, passate a trovarci!
▼ dalle17.00
CampiAperti – Associazione per la Sovranità Alimentare (Agricoltura biologica e mercati contadini) http://www.campiaperti.org/
▼ dalle 17.30
Làbimbi (Laboratorio di riciclo creativo)
▼dalle 19.30
Aperitivo con Làbiopizza a Làbas (pizza a Km0)
▼ dalle 21:00 Live
Janela nel vuoto
https://soundcloud.com/janela-domenico/sets/janela-nel-vuoto
uL’idea di creare un gruppo variegato e polistrumentale è nata nella testa di Tai Paz durante il suo pellegrinaggio argentino. Tornato in Italia, l’idea si fece più concreta, iniziando a comporre le prime canzoni in compagnia di Domenico Romano. Col passare del tempo e la maggior voglia di suonare altri componenti e strumenti si sono uniti a questo progetto, da prima Sara e Kirtan per poi accogliere nelle sue cerchia Ianni Cola.
Va ricordato l’apporto, breve ma intenso, di Gabriele Casale, il quale ha contribuito con la sua chitarra alla creazione di temi ormai entrati nella storia e nel cuore di tutti i fan dei Janela.
**dalle 17:30 alle 19:00
Sportello per il diritto all’abitare – ADL
**Info point e banchetto associazione Ya Basta Bologna.
Ya Basta! Bologna realizza attività per la promozione dei diritti di cittadinanza dei migranti presenti in Italia, per l’affermazione della libertà di movimento e contro i dispositivi di esclusione e di criminalizzazione dei cittadini stranieri.
Contatto Fb: YaBasta Bologna
Làbas occupato
Via Orfeo 46, Bologna quartiere Santo Stefano (antifascista)